MILAN, ITALY - MAY 12: Ionut Andrei Radu of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La stagione appena trascorsa è stata positiva per l’Inter. Rimane la forte amarezza di aver perso lo Scudetto, ma i due trofei aggiunti in bacheca sono un grande segno di forza. La delusione per il campionato, però, è ancora più bruciante se si pensa che tutto era nelle mani dei nerazzurri. Un momento decisivo in negativo è stato sicuramente l’errore di Radu in Bologna-Inter, gara che poteva permettere ai nerazzurri di scavalcare il Milan in classifica.
Il portiere rumeno, trasferitosi da poco alla Cremonese, è tornato a parlare di quell’episodio. La sua visione dell’episodio di certo non è compatibile con i sentimenti rammaricati dei tifosi. Di seguito le sue parole sull’accaduto:
“Ho sempre detto che un errore capita a tutti, nessuno è perfetto. Si lavora per fare meglio ogni partita, poi ci sta che a volte succeda qualcosa. Quello che ho sempre detto è che è importante come passi oltre gli errori e come reagisci”.
Ionut Radu
This post was last modified on 3 Luglio 2022 - 10:42 10:42