Il futuro di Denzel Dumfries è ancora tutto da definire. L’olandese rimarrà all’Inter o verrà sacrificato dalla dirigenza nerazzurra per fare cassa.
Secondo quanto riferito da SportMediaset, diversi club sono ancora sulle tracce del giocatore. L’emittente, infatti, riferisce che Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United non hanno ancora abbandonato l’idea di arrivare al laterale destro dell’Inter.
Acquistato l’estate scorsa dai nerazzurri per 12,5 milioni di euro più bonus, il giocatore ha stupito i tifosi nerazzurri con le sue cavalcate sulla fascia destra. Gol e assist al servizio di Simone Inzaghi, che sono valsi un aumento importante del suo valore di mercato.
Secondo Mediaset, da Viale della Liberazione avrebbero fissato a 30 milioni di euro la soglia minima per privarsi del giocatore. Un’offerta di questo tipo potrebbe quindi convincere i dirigenti nerazzurri a intavolare dei discorsi riguardanti il giocatore.
Questo importante tesoretto servirà poi per andare a rinforzare la squadra, che anche quest’anno punta alla vittoria dello Scudetto.
Alessio Dambra
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 09:45