Il futuro di Paulo Dybala, ad oggi, è ancora incerto: l’ex numero dieci bianconero, che ha esperito il suo contratto al 30 di giugno, è ancora alla ricerca di una sistemazione.
L’Inter sembra essere il club che si è mosso prima di tutti e col quale il giocatore avrebbe un principio d’accordo, anche se dovrà aspettare che prima i nerazzurri cedano alcuni esuberi.
Il principale indiziato per far spazio a Dybala è Sanchez, però anche con la sua uscita il club di Viale della Liberazione avrebbe ancora quattro punte. Per questo motivo, dovrebbe uscire anche uno tra Dzeko e Correa.
Tra le idee del giocatore, al primo posto c’è sempre quella di rimanere in Italia e in questo senso è spuntato un altro club che sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione: il Milan.
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport il fantasista argentino dovrebbe scegliere i rossoneri, per collocazione tattica, a dispetto dei nerazzurri.
Queste le sue parole: “Penso che Dybala si troverebbe più a suo agio al Milan rispetto all’Inter anche perché i rossoneri son abituati a giocare con la mezza punta.
Però l’attaccante argentino, nel caso, dovrà mettersi a disposizione della squadra e partecipare più attivamente alla fase di recupero. Il calcio moderno è un calcio di movimento“.