Il lavoro della dirigenza nerazzurra sul mercato è stato fino ad ora impeccabile. Gli acquisti dei vari Onana, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Lukaku sono l’esempio di come la società pensi in grande per la prossima stagione.
A dire il vero, però, i nerazzurri sperano di chiudere ancora qualche colpo e gli obiettivi principali sono Dybala e Bremer.
Per quanto riguarda il primo la trattativa è in stand by, per il difensore brasiliano, invece, sembra che manchi veramente poco.
Prima di pensare ad ulteriori acquisti, però, bisogna vendere e l’indiziato principale, tra i big, è Milan Skriniar.
Fino a quando lo slovacco non saluterà sarà difficile possa sbloccarsi la situazione legata a Bremer.
Il roccioso difensore non vuole restare a Torino e questo è chiaro da mesi, ormai. I dirigenti dell’Inter, però, lo hanno tranquillizzato, facendogli sapere che il prossimo acquisto dei nerazzurri sarà lui.
Stando a quanto spiega il Corriere dello Sport, infatti, Marotta e Ausilio glielo avrebbero detto direttamente, “Il prossimo acquisto sarai tu“, si legge.
“I dirigenti dell’Inter hanno parlato con l’agente di Bremer e con l’intermediario dell’operazione, rassicurando il centrale che il prossimo acquisto sarà lui. Sperava a inizio luglio di essere già un giocatore nerazzurro. Il messaggio che gli è stato recapitato, e che proviene dall’ad Marotta e dal ds Ausilio, però, è chiaro ovvero «Il prossimo acquisto sarai tu». La formula che l’Inter punta a ottenere è il prestito con obbligo di riscatto, ma c’è da trovare un punto d’intesa sulla cifra (offerta 28-30 milioni). Magari sarà più semplice con l’aiuto di Zhang, che solitamente non partecipa alle trattative, ma che ha un buon rapporto con il patron del Toro”, spiega il quotidiano.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 - 16:08