LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
I nerazzurri si apprestano a preparare la nuova stagione, con cinque giocatori nuovi rispetto l’anno scorso (Onana, Bellanova, Asllani, Mhkitaryan e Lukaku) e un mercato che ancora non è finito e che può regalare altre sorprese in casa Inter.
Tra i nuovi arrivati c’è, dunque, anche Andre Onana, ex portiere dell’Ajax che l’Inter ha bloccato dallo scorso gennaio.
In prospettiva, il portiere camerunense dovrebbe essere il titolare, ma nel futuro imminente ancora non si sa, visto che il capitano della squadra, Samir Handanovic, veste ancora i colori nerazzurri.
A parlare del dualismo tra i due ci ha pensato qualcuno che di porta ne capisce, un portiere che ha giocato nell’Inter e che nell’Inter ha vinto tanto, ossia Francesco Toldo.
La Gazzetta dello Sport, nella sua pagina Instagram, riporta le parole di Toldone.
L’ex portierone dice: “La squadra è in buone mani. Handanovic e Onana devono aiutarsi a vicenda. Samir è il titolare, ma durante questa stagione lunga e anomala causa Mondiale invernale bisognerà trovare i momenti giusti per inserire Onana“.
Infine, un pensiero anche a Ionut Radu: “Non mi è piaciuta la gestione di Radu. Un portiere giovane non può giocare così poco”.
This post was last modified on 4 Luglio 2022 - 11:41 11:41