(LtoR) Belgian national football team players Zinho Vanheusden, Albert Sambi Lokonga, Belgium's goalkeeper Thomas Kaminski and Belgium's Thorgan Hazard take part in a training session in Tubize, on June 1, 2021, as part of their preparation for the upcoming Euro 2020 European Championship. - Belgium OUT (Photo by DIRK WAEM / BELGA / AFP) / Belgium OUT (Photo by DIRK WAEM/BELGA/AFP via Getty Images)
L’Inter piazza un altro colpo in uscita dopo i numerosi arrivi degli ultimi giorni. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti i nerazzurri sarebbero vicinissimi a cedere in prestito il giovane Vandheusden all’AZ, in Olanda.
Con gli addii di Ranocchia e Kolarov si pensava che il belga potesse rimanere agli ordini di Simone Inzaghi per completare il reparto, ma il club di Steven Zhang ha concesso al giocatore un’altra opportunità per calcare con più continuità il terreno da gioco.
Il classe ’99 belga anche in questa stagione ha sofferto infortuni e problemi fisici vari, che ne hanno condizionato l’annata in maglia Genoa.
Gli stop reiterati del ragazzo stanno diventando un problema non solo per la sua crescita, ma anche per la stessa società che su di lui qualche anno fa investì circa 16 milioni di euro per riscattarlo dallo Standard Liegi.
Ora una nuova opportunità per lui con la maglia di uno dei club più prestigiosi olandesi: una nuova chance da sfruttare per dimostrare una volta per tutte di valere la maglia dell’Inter.
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 20:25 20:25