FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Marotta continua a lavorare sul mercato alla ricerca di possibili occasioni che possano rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Con il probabile addio di Milan Skriniar in direzione PSG e la permanenza tutt’altro che scontata di Stefan De Vrij, serviranno almeno 2 innesti nella retroguardia nerazzurra.
L’obiettivo numero 1 resta Gleison Bremer, con Akanji come possibile alternativa di lusso, ma anche il nome di Nikola Milenkovic continua ad orbitare nelle idee della dirigenza.
A proposito del suo futuro ha parlato anche il ds della Fiorentina, squadra in cui gioca ormai da 5 anni, che ha chiarito le voci di mercato del difensore serbo.
“Il ragazzo è qui da ormai 5 anni e lo scorso da parte nostra e sua continuare insieme è stato un gesto d’amore. Abbiamo rifiutato un’offerta scritta importante dall’Inghilterra e quest’anno siamo rimasti che a lui l’Europa avrebbe fatto piacere. Certo, se arriva una big non diremo di no, però viaggiamo a braccetto perché c’è un rapporto eccezionale. Sul mercato siamo pronti, come sempre ci siamo fatti trovare. Lo scorso anno tra luglio e gennaio abbiamo preso 7 calciatori, abbiamo girato tanto col nostro gruppo di lavoro e abbiamo idee“.
This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 16:25 16:25