Il futuro di Arturo Vidal sembrerebbe lontano dall’Inter, nella fattispecie in Sud America. A confermare la volontà del centrocampista cileno di trasferirsi al Flamengo in Brasile è stato il suo connazionale ed ex Serie A Mauricio Pinilla.
L’ex Juventus e Barcellona potrebbe rescindere il proprio contratto con il club nerazzurro, il quale assicurerebbe al calciatore una buonuscita da circa 4 milioni di euro.
Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante di Cagliari e Atalanta, rilasciate ai microfoni di ESPN nel corso della trasmissione F 360: “Ho parlato con Arturo. Sembra felice come un bambino non sta nella pelle, vuole tornare a giocare, mettersi la maglietta, vuole strapparla. La sua anima è tornata nel suo corpo dopo le battaglie fatte con l’Inter. Non vede l’ora di iniziare a giocare“.
Per Vidal-Flamengo sembrerebbe tutto pronto, piovono conferme ovunque. Per il cileno sarebbe quindi arrivato il momento di lasciare l’Europa dopo numerose esperienze vissute tra Germania, Italia e Spagna. Protagonista assoluto della Juventus di Antonio Conte.
This post was last modified on 6 Luglio 2022 - 22:46