Felipe Caicedo attaccante ecuadoriano prelevato a gennaio dall’Inter in prestito secco come quinta punta, potrebbe concludere la sua esperienza in Italia.
La deludente esperienza all’Inter, frutto solo di due presenze senza gol o assist, non ha levato a Caicedo importanti richieste dal mercato e non sembra essere intenzionato a continuare la sua avventura col Genoa.
Secondo FutbolEcuador.com un club di Championship, la Serie B inglese, starebbe pensando concretamente all’attaccante classe 1988 per dare al proprio reparto esperienza: il Bristol.
La destinazione, sempre secondo il quotidiano ecuadoriano, è gradita al giocatore, ma prima sarà fondamentale che lui risolva la sua situazione contrattuale col grifone.
Caicedo è legato al Genoa da un contratto biennale, che scadrebbe a giugno 2024, a 2.5 milioni di euro a stagione: questa situazione è sgradita sia a club che giocatore, i quali potrebbero trovare l’accordo su una risoluzione consensuale con annessa buonuscita.
Per l’attaccante sarebbe la seconda esperienza in Inghilterra, dopo aver militato nel Manchester City nella stagione per un anno e mezzo da gennaio 2008 a giugno 2009.
This post was last modified on 8 Luglio 2022 - 15:30