Hertha Berlin's Czech midfielder Vladimir Darida and Dortmund's French defender Dan-Axel Zagadou (R) vie for the ball during the German first division Bundesliga football match Borussia Dortmund v Hertha BSC Berlin in Dortmund, western Germany, on May 14, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by Ina FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Se ad Appiano Gentile la squadra si sta preparando per l’inizio della nuova stagione, a Milano la dirigenza nerazzurra continua a tenere incontri per cercare di cogliere opportunità di mercato.
E quale migliore opportunità di un giocatore svincolato? Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb nel pomeriggio odierno si sarebbe tenuto un incontro nella sede dell’Inter con Houssine Kharja e Moussa Sissoko.
I due agenti, tra le fila dei loro assistiti, hanno tra gli altri Ousmane Dembele e Dan Axel Zagadou difensore svincolato classe ’99, ex Borussia Dortmund.
Non è da escludere che il difensore francese possa essere stato proposto ai nerazzurri che in quel reparto, dopo la partenza di Ranocchia e Kolarov, hanno bisogno di mettere una pezza.
Fisico imponente e statuario, 196 cm, è un giocatore dotato di particolare forza fisica, ma anche di una ottima progressione che gli consente una certa duttilità di ruolo.
Grazie alle sue caratteristiche tecniche e al piede mancino, infatti, nonostante il suo ruolo naturale sia quello di difensore centrale è capace anche di giocare sulla fascia, come terzino sinistro.
This post was last modified on 8 Luglio 2022 - 18:18 18:18