Con l’avvicinarsi della nuova stagione, la Juventus continua a monitorare la situazione attaccanti, per poter affidare a Massimiliano Allegri un’alternativa valida a Dusan Vlahovic. Tra i vari calciatori accostati alla Vecchia Signora, negli ultimi mesi, ha preso sempre più forza quello di Marko Arnautovic. Ma, nelle ultime settimane, sembra essere tornato di moda a Torino il nome di Edin Dzeko.
Infatti, stando a quanto detto da Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Sportitalia Mercato in onda su Sportitalia, i bianconeri avrebbero presentato una prima offerta ufficiale per Dzeko:
“48 ore c’è stata un’offerta ufficiale della Juve per Dzeko che lui ha rifiutato. Piace anche Arnautovic tra i vari profili: la Juve cerca un vice Vlahovic. Dzeko già in passato è stato vicino ai bianconeri. L’Inter ne ha parlato col ragazzo e lui ha detto di voler restare“.
Il bosniaco, molto apprezzato da Massimiliano Allegri, salvo sorprese, non si trasferirà alla Juve, complicando così i piani di mercato dell’Inter che a breve dovrà risolvere la questione Dybala.
Elio Granito
This post was last modified on 13 Luglio 2022 - 09:06