Si è tenuta oggi in piazza Gae Aulenti, nel centro di Milano, l’evento di presentazione della nuova maglia dell’Inter, a cui hanno potuto assistere anche i tifosi, presenti in tanti per manifestare la propria vicinanza alla squadra.
Nel corso della diretta trasmessa sul canale Instagram della squadra, sono intervenuti Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, e tra tutte spiccano le dichiarazioni rilasciate dal belga, alla sua seconda esperienza in nerazzurro dopo l’addio della scorsa stagione.
LE PAROLE
“Sono veramente contento di indossare questa maglia, l’Inter mi ha dato l’opportunità di giocare a un livello più alto della mia carriera. La più grande sfida della mia carriera è quella di adesso. Sai, sono andato via, ho fatto male… vero Nico?” ha detto l’attaccante rivolgendosi al compagno di squadra.
“Le relazioni che abbiamo tra di noi e quello che facciamo nello spogliatoio sono le cose più importanti – ha poi aggiunto – I miei abbracci con Lautaro? Avevo bisogno di un po’ di amore stamattina! È anche giusto che la gente veda che la nostra squadra è veramente unita“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 14 Luglio 2022 - 22:52