BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates his goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il futuro di Nikola Milenkovic è ancora tutto da scrivere. Sono ormai settimane che l’Inter sta lavorando con la Viola per strappare un accordo, ma al momento la trattativa è in stallo.
Con l’addio di Koulibaly direzione Chelsea, il Napoli sembrava essere pronta a fare l’affondo decisivo per convincere il difensore serbo. Come riporta invece la Gazzetta dello Sport, il club di De Laurentiis si sta defilando da questà opportunità: il Napoli infatti avrebbe messo nel mirino il difensore coreano del Fenerbahce Kim Min-Jae, trovando anche una bozza d’accordo con il suo entourage.
Per Milenkovic sarà dunque lotta a due tra Inter e Juventus. I bianconeri stanno valutando il difensore per rinforzare un reparto difensivo già orfano di Chiellini e che, con buone possibilità, vedrà andar via anche Matthijs de Ligt, direzione Bayern Monaco.
L’Inter invece continua a monitorare sia lui che Bremer, obiettivo principale per la difesa. Se dovesse partire Skriniar, è probabile che i nerazzurri provino ad affondare per il doppio colpo.
This post was last modified on 14 Luglio 2022 - 15:44 15:44