TURIN, ITALY - MAY 20: Gleison Bremer of Torino FC is handed the Serie A Most Valuable Defence Player 2021/2022 award from Davide Vagnati, Sporting Director of Torino FC prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky Calciomercato l’Originale, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha commentato così l’affare Inter-Bremer in chiusura nelle ultime ore:
“Lunedì dopo pranzo è fissato l’incontro tra Inter, Torino e gli agenti del Bremer. Affare da 35 milioni più Casadei, su cui va stabilita la formula, ma l’Inter terrà comunque un diritto di recompra. Lunedì Marotta vuole chiudere”.
Dopo mesi di corteggiamento e trattativa con Urbano Cairo, finalmente la dirigenza nerazzurra è riuscita dunque a strappare il sì per il difensore brasiliano, eletto miglior difensore della Serie A dopo l’ultima grande stagione in maglia granata mettendo su di sé gli occhi di mezz’Europa tra cui alcuni club italiani come Milan, Juventus e Napoli.
Con ogni probabbilità Bremer sarà il sostituto di Milan Skriniar, indirizzato verso il PSG anche se non ancora in chiusura per una cifra importantissima per casse dell’Inter. Andrà via dunque il giovane talento Cesare Casadei, grande protagonista nella passata stagione in Primavera, sul quale il club terrà comunque una recompra.
This post was last modified on 16 Luglio 2022 - 14:24 14:24