MILAN, ITALY - JANUARY 23: Paulo Dybala of Juventus FC in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non è ancora finita tra l’Inter e Paulo Dybala: nonostante il forte interessamento della Roma, considerata da alcune testate in pole per il giocatore argentino, la sua priorità restano ancora i nerazzurri. Ma nonostante ciò, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore non potrà aspettare ancora a lungo e mette fretta alla dirigenza nerazzurra.
Ieri, dopo una fase di stallo lunga, è avvenuto un contatto tra il club e l’entourage dell’ex Juventus. Paulo sarebbe deluso dal comportamento dell’Inter, consideratosi quasi abbandonato dopo il lungo corteggiamento. Due giorni fa, nel frattempo, i tifosi intonavano ad alta voce un coro dedicato a Marotta la cui richiesta era quella di portare l’argentino a Milano, ma resta difficile che questo accada.
Il motivo? Le mancate uscite di Sanchez, Dzeko e Correa bloccano conseguentemente l’arrivo di nuovi attaccanti. Lo stesso amministratore delegato aveva dichiarato il 5 luglio: “Dybala era una possibilità, ma nel settore offensivo adesso siamo a posto”.
Le principali concorrenti, anche se un passo dietro l’Inter, restano Napoli e Roma, con i partenopei che avrebbero avanzato un’offerta importante da 6 milioni di euro. A Roma José Mourinho vorrebbe a tutti i costi il giocatore, ma la proprietà giallorossa che vorrebbe abbassare il monte ingaggi, considera alte le richieste di Antun e lo stesso Dybala.
La settimana entrante sarà decisiva. Inter dentro o fuori. L’obiettivo di Paulo è quello di trovare la giusta continuità per esserci ai mondiali del Qatar 2022.
This post was last modified on 16 Luglio 2022 - 16:40 16:40