Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato, tra cui quella legata al difensore Nikola Milenkovic, che è stato più volte accostato all’Inter nelle ultime settimane:
“Milenkovic è un calciatore di valore assoluto, è cresciuto tantissimo l’anno scorso. Avere giocatori richiesti e apprezzati è motivo di orgoglio per tutti. Vediamo quel che accadrà. Anche l’anno scorso aveva richieste e la possibilità di andare, poi ha deciso di restare con noi e ha fatto un grande campionato. La situazione si sta ripetendo. Vediamo l’evolversi del ritiro e di quello che accade. Il ragazzo capisce benissimo cosa vuol dire lavorare in questa Fiorentina e in questo gruppo. Può togliersi soddisfazioni anche qua“.
Sembra non essere quindi più così scontata una sua partenza, nonostante l’interessamento di big come Inter e Juventus. Al serbo non dispiacerebbe rimanere nella sua comfort zone a Firenze e la stessa Fiorentina non sembra abbia intenzione di cederlo facilmente.