Sembra una lunga, lunghissima telenovela quella che vede protagonisti l’Inter e Paulo Dybala, ancora in cerca di una nuova sistemazione dopo l’addio alla Juventus.
Dal Napoli alla Roma, dall’Inter al Milan, sono tante le voci di mercato che si susseguono in questi giorni, dopo che, con il ritorno di Romelu Lukaku all’ombra del Duomo, la trattativa per l’approdo dell’argentino in nerazzurro è stato di fatto messa in stand-by.
In attacco, infatti, la squadra di Inzaghi è completa, e con il possibile arrivo della Joya si avrebbe addirittura un esubero di giocatori nel reparto, motivo per cui la società ha bisogno di vendere.
L’OSTACOLO SANCHEZ
Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta trovando difficoltà nell’operazione in uscita riguardante Alexis Sanchez, che vuole approdare comunque in un club blasonato e che per la buonauscita chiede una cifra superiore ai 4 milioni di euro.
LE ULTIME
Stando a quanto si legge sulla Rosea, se poi i nerazzurri dovessero trovare una destinazione per uno tra Dzeko e Correa, a quel punto si potrebbe davvero tentare l’affondo per Dybala, sicuri della preferenza del giocatore rispetto alle altre pretendenti.
Tuttavia, però, il tempo stringe, e non è detto che l’attaccante e il suo entourage abbiano intenzione di stare ad aspettare ancora per molto, scegliendo così di iniziare a considerare realmente destinazioni diverse.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 17 Luglio 2022 - 16:18