Notizia choc dalla Germania: Haller ha un tumore ai testicoli

Una brutta notizia scuote il mondo del calcio: Sebastien Haller, neo-attaccante del Borussia Dortmund, deve fermarsi. Durante degli esami medici intensivi, nel corso della giornata è arrivata una notizia shock: al giocatore è stato diagnosticato un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato.

Haller Ajax Dortmund

Il calciatore ivoriano, ex Ajax, nei giorni scorsi aveva lamentato un fastidio doloroso dopo l’allenamento mattutino di lunedì scorso.

Ecco quanto riportato dalla società attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito:

“Questa notizia di oggi è stata uno shock per Sebastien Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e che possiamo riabbracciarlo presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”, ha dichiarato il direttore sportivo del BVB Sebastian Kehl. Il Borussia Dortmund chiede che venga rispettata la privacy del giocatore e della sua famiglia e che non vengano fatte domande. Non appena avremo ulteriori informazioni, ti informeremo in consultazione con il giocatore.”

Alessio Dambra

Gestione cookie