Il mercato dell’Inter fino ad ora è stato di livello. Onana, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Lukaku sono giocatori di prospettiva, alcuni, e di grande livello gli altri.
Nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra non si vuole fermare e vorrebbe completare la rosa da dare a disposizione a mister Simone Inzaghi.
Sfumato Dybala, di stamattina la notizia del suo accordo con la Roma, l’Inter si concentra su Gleison Bremer, utilissimo soprattutto in caso di addio di Milan Skriniar.
A tal proposito, negli ultimi giorni c’è stato uno stop nella trattativa che dovrebbe portare lo slovacco a Parigi, nelle file del Paris Saint Germain.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, a inizio settimana il ds del PSG, Luis Campos, avrà un contatto con Marotta e Ausilio.
“La fiducia è cresciuta di nuovo dopo giorni di silenzio preoccupato, ma a causa dei tanti cambi strutturali nella società parigina nulla può essere dato per scontato: finché le firme non vengono apposte nel contratto, meglio tenere lo champagne in frigo“, si legge nella rosea.
La differenza tra domanda e offerta risiede nei famosi dieci milioni, i parigini offrono 60 milioni, i nerazzurri ne vogliono almeno 70.
This post was last modified on 18 Luglio 2022 - 11:38