Uno dei tormentoni più coinvolgenti del calciomercato estivo è finalmente giunto al termine. Il futuro di Paulo Dybala non sarà all’Inter, bensì alla Roma che, contro ogni aspettativa ha convinto il calciatore a sposare la causa giallorossa.
Difatti, la Joya avrebbe preferito di gran lunga l’esperienza in nerazzurro ma, l’arrivo di Lukaku e le mancate cessioni di Dzeko e Correa non hanno permesso alla dirigenza milanese di affondare il colpo. Di conseguenza l’ex numero 10 della Juventus ha optato per il progetto romano, raggiungendo così Mourinho nella Capitale.
A tal proposito, Mario Sconcerti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, si è espresso sulla questione Dybala, chiarendo il proprio punto di vista sulla mancata chiusura da parte dell’Inter:
“Facciamo fatica a renderci conto che l’Inter è l’unica squadra che comincia perdendo soldi. L’Inter deve cominciare sempre coprendo 60-70 milioni ogni anno, senza che il debito cambi. È una soluzione che non può continuare ora. Per forza non poteva prendere Dybala“.
Elio Granito