Dopo l’infinita telenovela tra Inter e Dybala conclusasi nella peggiore delle ipotesi – con l’approdo dell’argentino alla Roma – ora il club capitolino è pronto a preparare un altro sgarbo al club nerazzurro.
Secondo quanto riportato in giornata da Sky Sport, infatti, la Roma di Josè Mourinho sarebbe piombata forte su un obiettivo dichiarato dell’Inter.
Si tratta di Dan-Axel Zagadou, difensore centrale ex Borussia Dortmund e attualmente svincolato, che in passato è stato più volte accostato ai colori nerazzurri.
I giallorossi sono alla ricerca di un difensore di piede mancino per rinforzare la retroguardia e il classe ’99 potrebbe fare al caso loro.
La concorrenza è tanta – Monaco e West Ham su tutte – ma sia Inter che Roma sembrerebbero realmente interessate ad acquistare il giocatore, soprattutto visto che stiamo parlando di un prospetto a parametro zero.
Trattativa confermata anche da Gianluca Di Marzio che spiega come siano stati avviati i contatti tra la Roma e Zagadou.
22 partite disputate tra tutte le competizioni per l’ex difensore centrale del Borussia Dortmund che non ha inciso particolarmente in stagione.
This post was last modified on 22 Luglio 2022 - 12:45