Lens-Inter termina 1-0.
90′ Beffa nel finale per l’Inter, Cordaz calcola male la direzione del tiro e il Lens trova il vantaggio con Openda.
66′ Grande occasione per l’Inter sull’asse LuLa, tra Lukaku e Lautaro.
55′ Cartellino giallo per Dumfries e Brozovic.
54′ Nervi tesi dopo una buona occasione per Dzeko, protagonisti delle proteste Dumfries e Barella.
Al 20′ minuto la gara è ancora ferma sullo 0-0, match al momento privo di particolari emozioni.
In questi istanti sta andando in scena la gara tra Lens ed Inter. I nerazzurri stanno affrontando la compagine transalpina nella terza amichevole del precampionato.
Il club, militante nella Ligue 1 francese, si è classificato settimo alla fine dell’ultimo campionato e potrebbe essere avanti ai meneghini dal punto di vista fisico, dato che la Ligue One partirà con una settimana di anticipo rispetto alla Serie A.
I ragazzi guidati da mister Simone Inzaghi sono reduci dal pareggio per 2-2 arrivato nel test contro il Monaco. Il tecnico piacentino non si affiderà ancora alla coppia Lautaro-Lukaku, partono Dzeko e Correa dal primo minuto. A centrocampo c’è Marcelo Brozovic, spazio a Lazaro sulla fascia sinistra. Darmian si muoverà come centrale di destra nella consueta difesa a 3.
Questa le formazioni ufficiali:
Lens (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Pereira Da Costa, Sotoca, Ganago. All. Haise.
Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Lazaro; Dzeko, Correa. All. Inzaghi.
This post was last modified on 24 Luglio 2022 - 09:20