Marotta e Ausilio continuano a lavorare sulle cessioni di alcuni elementi all’interno della rosa che non faranno parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi.
Tra i tanti esuberi – Sanchez, Lazaro, Gagliardini e Pinamonti su tutti – spicca anche il nome di Lucien Agoumè, giovane centrocampista nerazzurro che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Brest assieme a Satriano.
Nelle ultime settimane, e soprattutto nei giorni scorsi, il procuratore del giocatore, Oscar Damiani, aveva parlato così ai microfoni di Radio Radio: “Credo non abbia la considerazione che merita e quindi tendo a dire che la sua carriera sarà altrove. Anche in Italia“.
Un chiaro segnale che non ci sarà l’Inter nel futuro del ragazzo bensì qualche altro club, magari anche italiano.
E proprio da qui nasce la trattativa tra l’entourage del giocatore e la Cremonese, che dopo Ionut Radu è pronta a strappare un altro giovane prospetto ai nerazzurri.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, oggi sarebbe andato in scena un altro incontro a Milano tra Damiani e Braida – uomo mercato della Cremonese – in attesa di capire la volontà del giocatore.
Le due società sono pronte a chiudere l’affare, ma tutto dipenderà dalla scelta di Agoumè.