Nonostante negli ultimi giorni se ne sia parlato di meno, il Paris Saint Germain non ha mai abbandonato l’idea Milan Skriniar.
Il club del nuovo football advisor Luis Campos è ancora alla ricerca di un colpo in difesa da regalare al neo allenatore Christophe Galtier, e vedrebbe nel centrale slovacco dell’Inter il profilo perfetto per la sua squadra.
Nonostante i nerazzurri abbiano rifiutato la prima offerta del PSG di circa 60 milioni di euro, i francesi sono ancora convinti di poter raggiungere un accordo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, domani ci sarà un incontro tra i dirigenti delle due società per discutere del difensore nerazzurro e, possibilmente, per cercare una quadra nell’affare.
Anche l’ad Giuseppe Marotta, intervenuto qualche giorno fa ai microfoni di DAZN, aveva provato a fare il punto sulla situazione di Skriniar, senza però toglierlo mai ufficialmente dal mercato:
“Skriniar è un giocatore fortissimo, assolutamente. Non necessariamente deve essere messo sul mercato, assolutamente no. Abbiamo avuto nelle settimane precedenti delle richieste per Skriniar, ma tutto verrà valutato”
L’Inter resta aperta a qualsiasi possibilità, il PSG prova ad insistere. Dall’incontro di domani passerà una parte importante del futuro dello slovacco.