Inter, che accordo con Nike: gli ultimi dettagli

Inter, che accordo con Nike, sembra quasi chiuso dopo giorni in cui si aspettava solo la firma. Lo sponsor, nel calcio, è ormai di fondamentale importanza, avere uno sponsor forte ti assicura entrate solide e visibilità a livello anche internazionale.

Proprio per questo motivo i nerazzurri hanno puntato su un brand di livello globale: Nike.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’accordo è fino al 2030 e i milanesi andranno a guadagnare 24 milioni a stagione.

Inter-Lautaro-Nuova divisa

Questo quello che si legge sulle colonne del Corriere:

Con la Nike è già tutto a posto. La trattativa per il rinnovo della partnership ha avuto un’accelerazione decisiva e nei prossimi due-tre giorni sarà annunciato il prolungamento del contratto. […] Il nuovo accordo sarà probabilmente fino al 2030 e porterà nelle casse nerazzurri 24 milioni di euro più bonus. Di fatto il doppio di quello che il club ha percepito lo scorso anno.

Un grande colpo commerciale da parte dei milanesi e dell’area guidata dall’ ad Alessandro Antonello. Per completare la maglia come sponsor sarà presente anche il noto marchio di elettronica Lenovo oltre al più visibile Digitalbits. Ancora dubbi sull’ultimo brand che andrà a comporre la divisa di gioco della squadra di Simone Inzaghi, quello che comparirà sulla manica della maglietta.

Gestione cookie