Dopo essere stato a lungo un obiettivo dell’Inter, Gianluca Scamacca è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del West Ham.
Niente big italiana, dunque, per Scamacca: nonostante nell’ultimo anno si sia parlato più volte dell’interesse di Inter, Milan e anche Juventus, nessuna di queste squadre ha mai deciso di affondare il colpo. Dopo un forte pressing da parte del Paris Saint Germain, a spuntarla è stato proprio il West Ham, che in pochi giorni ha raggiunto l’accordo con i neroverdi.
Questa sera è arrivata l’ufficialità del trasferimento: il giovane attaccante lascia il Sassuolo a titolo definitivo per circa 36 milioni di euro più 6 di bonus, diventando così la cessione più onerosa della storia del club neroverde.
Nell’annuncio social della squadra inglese, però, non è passata inosservata una piccola grande gaffe. All’interno del video, il nome dell’attaccante è stato scritto male: non “Scamacca” bensì “Scammaca“. Una volta accortisi dell’errore, il club ha subito provveduto a rimuovere il video dai propri profili social.
This post was last modified on 27 Luglio 2022 - 00:18