MILAN, ITALY - APRIL 23: Henrikh Mkhitaryan of AS Roma battles for possession with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il centrocampista dell’Inter, Henrik Mkhitaryan, ha parlato a DAZN. Il neo-acquisto nerazzurro ha voluto spiegare le ragioni del suo approdo a Milano. Spazio anche per le prime impressioni nel mondo interista.
Il capitano della Nazionale armena ha voluto spiegare le fasi della sua decisione di vestire la maglia nerazzurra. Infine, ha parlato del suo rapporto con un compagno ritrovato: Romelu Lukaku.
Ecco le sue parole:
“Ho ritrovato Dzeko, Darmian e Lukaku che mi hanno raccontato tanto di questa squadra. Dal primo giorno mio sento bene. Ho scelto l’Inter ma mi è dispiaciuto lasciare la Roma, sono stato bene e abbiamo vinto la Conference League. Nel calcio le cose cambiano velocemente però, voglio ancora vincere. Mourinho ha provato a trattenermi, così come la società, ma alla fine non ci siamo messi d’accordo e ho preso la decisione di andare via. Ora hanno preso Dybala, sono contento per loro. Con Lukaku ho giocato sei mesi a Manchester, ci siamo capiti bene in campo e penso che ci troveremo bene anche qui. L’ho trovato più forte adesso“.
Alessio Dambra
This post was last modified on 28 Luglio 2022 - 18:29 18:29