Intervenuto in diretta sul canale Twitch ufficiale della Juventus, Alessandro Del Piero ha parlato degli anni trascorsi in bianconero. Lo storico capitano della Vecchia Signora, inoltre, in un passaggio della sua intervista si è soffermato anche a parlare di Ronaldo il Fenomeno, raccontando le sue sensazioni al momento dell’approdo dell’attaccante brasiliano all’Inter. Queste le sue dichiarazioni:
Come hai vissuto il dualismo con Ronaldo il Fenomeno? “Benissimo, l’arrivo di Ronaldo ha dato un quid in più, la voglia di migliorarsi ancora, motivo di ispirazione. L’ho incontrato qualche mese fa a Madrid, quando un giocatore di quel calibro arriva nel tuo campionato puoi essere solo contento e non vedi l’ora di batterlo, è stato fantastico il suo arrivo in Italia”.
L’ex bandiera bianconera ha poi parlato anche del nuovo acquisto della Juventus Angel Di Maria:
“Fantastico acquisto per la Juventus, qualità incredibili, è molto efficace. Ha grande personalità e un grande passato, ha giocato in grandi squadre. Profilo top, per cui non può esserci di meglio, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo”.
This post was last modified on 29 Luglio 2022 - 20:28