Si infiamma l’asse Milano-Londra. Il Chelsea è letteralmente scatenato sul mercato e, dopo aver superato i rivali del Manchester United nella corsa a Frenkie De Jong del Barcellona, scalda i contatti con le due milanesi.
Con il Milan proseguono i contatti per Hakim Ziyech, valutato circa 10 milioni di euro dai Blues. Il marocchino vuole vestire la maglia rossonera ma la dirigenza milanista vuole concentrarsi sul difensore centrale. I contatti, invece, con l’Inter riguardano il mercato in entrata per i londinesi.
Il nome che si è fatto nei giorni scorsi è quello di Cesare Casadei. 16 gol e 5 assist in 39 presenze: numeri che, per un centrocampista, sono straordinari. Il divario tra richiesta e offerta non è poco. Il Chelsea ha offerto 8 milioni di euro, l’Inter vorrebbe 20 milioni e una percentuale sulla futura rivendita.
Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal The Athletic, i Blues avrebbero messo nel mirino anche Denzel Dumfries, che i nerazzurri potrebbero lasciar partire davanti ad una cifra convincente.
Milan Skriniar, invece, non vestirà la maglia del Chelsea. I londinesi hanno virato su Wesley Fofana del Leicester City, valutato circa 100 milioni. Potrebbe essere proprio il francese il compagno di reparto di Kalidou Koulibaly.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 19:55