L’Inter per la difesa avrebbe messo nella lista dei possibili acquisti Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il centrale serbo, in caso di partenza di Milan Skriniar, sarebbe uno dei nomi su cui puntare.
Al momento però la pista che porta il serbo ai nerazzurri sembrerebbe essersi raffreddata e, nel frattempo, potrebbe tornare alla ribalta la Juventus. La Vecchia Signora, dopo aver ingaggiato Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore. Mister Massimiliano Allegri ha infatti perso nel giro di poco tempo Chiellini e de Ligt.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, c’è un elemento che potrebbe avvicinare la Juventus a Milenkovic. Si tratta dell’eventuale cessione di Daniele Rugani, sul quale si è fatto avanti in maniera importante l’Empoli.
Qualora il club bianconero dovesse liberarsi di un esubero del reparto arretrato, potrà affondare il colpo con la Fiorentina, che venderà cara la pelle per trattenere il giocatore nella rosa di mister Italiano. Per cederlo la Viola vorrebbe almeno 15 milioni di euro.
This post was last modified on 1 Agosto 2022 - 18:58