Inter Milan's players (Rear on tower) celebrate winning the Serie A 2020-2021 Scudetto championship, from one of the stadium's tower overlooking gathered fans, after their last Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on May 23, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La stagione 2022/2023 è alle porte e la nostra amata Serie A è pronta a tornare. Proprio come tornerà il pubblico negli stadi fin dalla prima giornata.
I tifosi nerazzurri hanno risposto subito alla grande, sfondando il muro delle 40mila tessere.
“Abbonamento più, abbonamento meno, il derby della Madonnina sta vedendo i nerazzurri in cima alla classifica con ben 41mila abbonamenti venduti a tempo di record, seguiti a ruota dai campioni d’Italia con circa 40mila abbonamenti”, si legge nel Corriere dello Sport.
“Un contesto, quello di San Siro con oltre 40mila abbonamenti sia per Inter che per Milan, che riporta il capoluogo lombardo indietro fino alla stagione 2008/2009, l’ultima che ha visto entrambi i club sfondare questo muro”, continua il quotidiano romano.
Oltre ai nerazzurri, dunque, anche i cugini rossoneri hanno raggiunto un gran numero di tesserati, considerata anche la grande stagione dell’anno scorso, culminata con la vittoria dello scudetto.
Le milanesi, quindi, sono in alto nella classifica degli abbonati, pronte a stare ai vertici della prossima classifica di Serie A.
This post was last modified on 2 Agosto 2022 - 18:23 18:23