Negli ultimi giorni il nome di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dell’Inter, è al centro di diverse trattative di mercato. Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, i Blues starebbero preparando una nuova offerta per convincere la dirigenza dell’Inter. Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra.
Infatti, spiega il quotidiano, la richiesta dell’Inter per far partire il calciatore è di 15 milioni di euro e la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea possa essere tra i 10 e 12 milioni di euro e a quel punto sarà difficile rifiutare l’offerta.
Sul calciatore c’è l’interesse anche del Sassuolo che, rispetto al club inglese, garantirebbe la recompra nel 2024. Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano.
This post was last modified on 4 Agosto 2022 - 14:32