Il noto agente di mercato Federico Pastorello è stato intercettato ai microfoni di Sportitalia all’uscita di Casa Inter dopo un incontro con la dirigenza nerazzurra. Le sue parole:
“Se abbiamo parlato di Acerbi? No, abbiamo fatto una semplice chiacchierata generale. Mi trovavo qui e sono venuto a salutare. Non so se Acerbi possa piacere all’Inter, bisognerebbe sentirlo da loro anche se credo che Francesco sia un giocatore forte quindi può piacere a tanti“, ha detto.
“Sarr-Inter? Non credo che sia un desiderio dei nerazzurri, vedremo. Il ritorno di Lukaku all’Inter? Sono contento se Romelu è contento. Con Esposito abbiamo fatto una scelta, deve continuare a giocare quindi ha bisogno di tempo. Farà bene quest’anno, poi l’anno prossimo vedremo”.
Il club è alla ricerca di un difensore centrale che vada a sostituire Andrea Ranocchia. Dopo l’arrivo sfumato di Bremer sono salite le quotazione su una possibile permanenza di Skriniar, ma il Psg potrebbe fare un nuovo tentativo nei prossimi giorni.