Continuano le manovre in uscita di Marotta che negli ultimi giorni ha quasi chiuso la pratica Sanchez e sta per chiudere quella relativa al futuro di Pinamonti.
Il giovane attaccante nerazzurro è conteso da molte squadre di Serie A – Sassuolo, Atalanta e Monza su tutte – ma nessuna di queste, finora, ha accontentato le richieste della proprietà di Steven Zhang.
L’Atalanta è in attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Miranchuk, Muriel e Zapata per affondare il colpo, il Monza è quasi fuori dalla corsa, mentre il Sassuolo è ancorato alla situazione di Giacomo Raspadori.
Qualora Raspadori dovesse partire, però, i neroverdi sarebbero pronti a sferrare il colpo decisivo con una nuova offerta.
Offerta che, secondo quanto riportato da Tuttosport, prevede l’inserimento di Mert Muldur, difensore classe ’99, come contropartita nell’affare Pinamonti.
La parte fissa e i bonus dell’operazione non sono ancora chiari, ma è possibile che il difensore turco venga valutato all’incirca 7 milioni di euro dagli emiliani.