Nelle ultime ore dall’Inghilterra è rimbalzata una voce di mercato che ha fatto preoccupare i tifosi dell’Inter, spiega Tuttosport. Infatti pare che Marcelo Brozovic sia finito nel mirino del Liverpool.
Ma secondo l’edizione odierna di Tuttosport per l’Inter il croato non è in vendita, è incedibile. Più difficile sarà convincere Zhang a non vendere uno tra Dumfries e Skriniar, anche se Inzaghi ha più volte ribadito di voler continuare a lavorare con entrambi. Ma se gli ultimi giorni di mercato dovesse presentarsi un’offerta irrinunciabile, difficilmente i nerazzurri avranno la forza per poterla rifiutare.
Dunque per l’Inter il centrocampista croato non è in vendita ed è incedibile anche più di Skriniar e Dumfries. Nel frattempo il centrocampista, fermo a causa di un problema al polpaccio, sta provando a recuperare la forma in vista della prima giornata di campionato contro la neo promossa Lecce.
Giovedì ci sarà un nuovo controllo per capire le sue condizioni, se non dovesse farcela è pronto Asllani dal primo minuto