La vicina cessione di Giacomo Raspadori al Napoli spinge sempre più Andrea Pinamonti in direzione Sassuolo, spiega il Corriere dello Sport.
Secondo il quotidiano, nella giornata di oggi è in programma l’incontro decisivo tra la dirigenze del Sassuolo e l’entourage del calciatore. Il club emiliano offre all’attaccante italiano un contratto da quasi 2,5 milioni di euro netti più bonus all’anno.
Mentre l’accordo tra la dirigenza nerazzurra e quella neroverde c’è già. L’ad Beppe Marotta, infatti, avrebbe trovato l’accordo sulla base definitiva di 20 milioni di euro. E secondo quanto spiega Il Corriere dello Sport l’Inter manterrà una ricompra più alta intorno ai 30 milioni di euro.
Dunque, questa cessione potrebbe far respirare le casse dell’Inter e avere più forza per poter rispondere agli attacchi dei top club che potrebbero arrivare nei confronti di Skriniar e Dumfries. Entrambi, infatti, sono nella lista di top club ma il mister Inzaghi ha ribadito già più volte di voler puntare ancora su di loro. Vedremo se i nerazzurri riusciranno a respingere le avance degli ultimi giorni