L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta i possibili movimenti in difesa dell’Inter negli ultimi giorni di calciomercato. Infatti la rosea prefigura uno scenario da incubo per Simone Inzaghi e per tutti i tifosi interisti.
Infatti, secondo il quotidiano, il Psg potrebbe farsi avanti negli ultimi giorni per Milan Skriniar, probabilmente con un’offerta pure inferiore ai 70 milioni di euro e potrebbero bastare per far vacillare la proprietà nerazzurra. Uno scenario che il mister Inzaghi non si augura.
La situazione di Digitalbits non aiuta a pensare bene, solo le cessioni di Pinamonti e Casadei potrebbero cancellare questo pericoloso scenario, spiega la rosea.
Per il tecnico nerazzurro Skriniar è incedibile, soprattutto a questo punto del mercato, e, anzi, vorrebbero un ulteriore rinforzo in difesa. Akanji, difensore 27enne del Borussia Dortmund, è un nome che piace alla dirigenza nerazzurra. Se dovesse partire Skriniar, spiega La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere lui a rimpiazzare in tempi brevi il buco in difesa. Invece, se dovesse restare, l’Inter potrebbe tentare l’affondo solo con le cessioni di Pinamonti e Casadei.
Il difensore del Borussia ha una valutazione di 20 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2023 e proprio per questo il suo valore potrebbe abbassarsi negli ultimi giorni di mercato.
La speranza di Inzaghi e che Skriniar rimanga e che venga aggiunto un altro centrale in rosa
This post was last modified on 9 Agosto 2022 - 12:01