NORWICH, ENGLAND - JANUARY 15: Everton Manager Rafael Benitez and Assistant Manager Duncan Ferguson during the Premier League match between Norwich City and Everton at Carrow Road on January 15, 2022 in Norwich, England. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)
Mentre Simone Inzaghi prepara la prima sfida di campionato (contro il Lecce) e la dirigenza nerazzurra resta vigile sul mercato, sperando di trattenere Milan Skriniar e di accaparrarsi un altro difensore centrale, c’è chi dice la sua in riferimento al prossimo campionato di Serie A.
A parlare di ciò è un ex allenatore nerazzurro che, nonostante non abbia avuto molta fortuna in nerazzurro, è riuscito a vincere comunque due trofei ( una Coppa del Mondo per club e una Supercoppa Italiana).
L’ex allenatore dell’Everton, intervistato da La Gazzetta dello Sport, oltre che del prossimo campionato, si è soffermato brevemente sull’Inter.
Benitez, sui nerazzurri ha detto: “Inter in prima fila, così come la Juve. Il Milan, invece, è solido, impossibile non considerare i campioni, ma le altre due al momento sono superiori”.
Dopodiché, continua: “Apprezzo gli innesti della Juve, Di Maria e Bremer. Occhio anche al Napoli, e che bella la Roma: coi nuovi arrivi, credo che Mourinho abbia il piacevole obbligo di lottare per il titolo”.
This post was last modified on 11 Agosto 2022 - 12:37 12:37