L’inizio di stagione si avvicina e l’Inter non ha nessuna voglia di farsi cogliere impreparata dal suo prossimo, nonchè primo, avversario di stagione, il Lecce.
A guidare la formazione allenata da Simone Inzaghi ci sarà la solita vecchia guardia composta dal capitano Samir Handanovic, Skriniar, Barella, Brozovic e il semper fidelis Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino è pronto a riconfermarsi a suon di gol e ottime prestazioni quest’anno, all’inseguimento di quello che potrà essere il suo nuovo record di gol personali.
L’anno scorso, senza il suo amico e compagno di reparto Lukaku, ha messo a segno ben 21 gol in Serie A che hanno permesso di sfiorare il secondo scudetto consecutivo per i nerazzurri.
Quest’anno, dopo aver rifiutato le ennesime avance di Atletico Madrid e Barcellona, è pronto a prendere per mano la squadra e guidarla al successo.
Il retroscena del suo “no” categorico all’idea di dover lasciare l’Inter è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport, che ha spiegato come durante la trattativa tra Dybala e l’Inter sia pervenuta più di un’offerta alla società per il toro.