Gabriel Strefezza, uno dei calciatori del Lecce da tenere più sotto osservazione nell’esordio contro l’Inter, ha parlato della gara di questa sera del Via del Mare. Di seguito le sue parole rilasciate a Gazzetta.it.
“Abbiamo visto dei video dell’Inter, bisogna tenere a bada Lukaku e Lautaro Martínez – ha affermato l’esterno. Lukaku è forte e Lautaro gira intorno a lui. Possono complicarci la vita”.
“Dobbiamo chiuderci bene in difesa e poi uscire in velocità nei contropiedi, con il nostro 4-3-3. Preparare le giocate sulle ali per le conclusioni dei nostri attaccanti, magari di testa oppure in scivolata. La difesa interista è molto veloce con Bastoni, Skriniar e De Vrij. I tifosi del Lecce hanno già fatto la loro parte con oltre 20 mila abbonamenti. Tocca a noi ripagarli”.
Lecce-Inter, le probabili formazioni
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Marco Baroni
A disposizione: Bleve, Cetin, Colombo, Di Mariano, Gonzalez, Listowski, Brancolini, Banda, Frabotta, Ciucci, Voelkerling, Berisha, Lemmens, Rodriguez.
Indisponibili: Askildsen, Bjorkengren, Dermaku, Tuia
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. All. Simone Inzaghi
A disposizione: Onana, Cordaz, Dimarco, Fontanarosa, Bellanova, Darmian, Asllani, Gagliardini, Zanotti, Mkhitaryan, Dzeko, Correa.
Indisponibili: D’Ambrosio, Dalbert