L’Inter è ancora alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi. Nelle ultime ore è emerso il nome di Trevoh Chalobah, difensore inglese 23enne di proprietà del Chelsea.
L’idea dei nerazzurri, spiega il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, è quella di proporre un prestito con diritto di riscatto, operazione che rientrerebbe nella possibilità dei nerazzurri.
Un’operazione slegata a quella relativa a Milan Skriniar, per la quale è atteso il rilancio del Paris Saint-Germain. Tra i nomi in lista per la difesa resiste anche quello di Akanji, anche se l’operazione rimane complessa.
Infatti lo svizzero può partire dal Borussia Dortmund solo a titolo definitivo per 15 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non hanno. Il centrale svizzero, di contro, starebbe spingendo per andare all’Inter e starebbe rifiutando tutte le proposte solo per vestire la maglia nerazzurra.
L’operazione resta comunque complessa per via del costo e proprio per questo la pista più calda, adesso, è quella relativa al difensore del Chelsea
This post was last modified on 19 Agosto 2022 - 18:38