L’Inter, con un comunicato ufficiale, ha annunciato una nuova partnership con Hisense Italia, l’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronico di consumo.
L’azienda si lega alla squadra nerazzurra fino alla stagione 2024/2025, l’accordo ufficiale è stato ufficializzato nella giornata di oggi presso lo stadio San Siro ed era presente anche il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello e l’amministratore delegato di Hisense Italia Gianluca Di Pietro.
Le prime parole di Antonello dopo l’accordo: “È con soddisfazione che accogliamo Hisense all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Abbiamo trovato in Hisense la stessa attenzione all’innovazione e ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il nostro Club e siamo convinti che questa collaborazione porterà a nuovi importanti traguardi per entrambi i brand“
Il marchio, si legge nel comunicato ufficiale, sarà esposto nei pannelli LED a bordocampo e sul maxischermo in occasione delle partite casalinghe. L’Inter, inoltre, utilizzerà i prodotti della multinazionale cinese in tutte le location del Club, tra cui le sale hospitality dello stadio, l’HQ e i centri di allenamento.
This post was last modified on 19 Agosto 2022 - 12:32