Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti parole in conferenza stampa per il match della seconda giornata di Serie A contro lo Spezia:
”Sarà sicuramente un match complicato, perché arriva a San Siro una squadra in salute, che vinto sia in Coppa Italia sia in Serie A. Gotti è un tecnico molto preparato”.
Parole pronunciate dopo l’allenamento di rifinitura svolto a San Siro dalla squadra nerazzurra, che in seguito è andata in ritiro ad Appiano Gentile.
Simone Inzaghi vuole vincere anche la seconda giornata, vedendo anche le vittorie di tutte le altre big nella prima giornata e la difficoltà nel raggiungere la vittoria contro il Lecce nel match precedente.
Inoltre vi è anche un dubbio di formazione per la fascia sinistra: Gosens o Dimarco.
Infatti nell’ultimo allenamento Inzaghi ha fatto giocare entrambi nell’undici titolare, non dando quindi informazioni sulla scelta.
”Dobbiamo avere tante soluzioni, nel corso di questa settimana abbiamo lavorato bene cercando di perfezionare gli automatismi”.
Ha proseguito il tecnico.
La rifinitura è stata seguita anche dalla dirigenza nerazzurra, dal presidente Steven Zhang e dai vertici italiani di Hisense, da ieri nuovo sponsor dell’Inter.
Inoltre Tuttosport ha ipotizzato una probabile formazione:
Modulo: 3-5-2
In porta Handanovic.
In difesa Bastoni, De Vrij e Skriniar.
A centrocampo Gosens, Calhanoglu, Brozovic, Barella e Dumfries.
Coppia d’attacco Martinez, Lukaku.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 20 Agosto 2022 - 20:27