Dopo le 71.212 presenze registrate all’esordio ufficiale casalingo dell’Inter contro lo Spezia sabato scorso, San Siro si prepara a riempirsi di nuovo. Stavolta, la sfida è quella tra i nerazzurri e la Cremonese. Il match è in programma martedì 30 agosto, e la sensazione è quella di un back-to-back di un San Siro tutto esaurito.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, sono già più di 60mila i biglietti venduti. A una settimana dalla partita che si svolgerà nella Scala del Calcio, la previsione è quasi certa: tutti i ticket disponibili finiranno prima dell’inizio del match. D’altronde la tifoseria nerazzurra, a livello di numeri, si è dimostrata la più fedele d’Italia, conquistando il trono degli abbonamenti venduti.
La squadra, almeno per ora, sta rispondendo positivamente all’affetto dei propri tifosi. Sei punti in due partite: bottino pieno per Inzaghi e suoi ragazzi, che non hanno certo intenzione di fermarsi. Prima della Cremonese, venerdì ci sarà un match importante contro la Lazio di Sarri. L’obiettivo è il medesimo: uscire da entrambe le sfide con i tre punti in tasca, anche sfruttando l’elemento “dodicesimo uomo” che si sta dimostrando una forza in più per tutto il mondo Inter.
Alessio Dambra