Questo weekend di fine agosto, come riporta il Corriere dello Sport, sarà decisivo per la decisione sul prossimo centrale dell’Inter, in pole position Acerbi.
Infatti l’Inter proverà fino a domani o domenica a convincere il Chelsea e il Borussia Dortmund.
Infatti, senza segnali di apertura, abbandonerà l’ipotesi Chalobah, che interessa anche al Milan, e anche quella Akanji, in tal modo si punterà definitivamente su Francesco Acerbi, sulla base degli accordi già raggiunti con il giocatore e la Lazio.
Il tempo giocherà un ruolo importante nelle tre trattative, infatti sia il difensore inglese sia quello svizzero sarebbero trasferimenti internazionali e richiederebbero tempo per essere completati.
La speranza dell’Inter è quella che il Chelsea riesca a convincere il Leicester per quanto riguarda la cessione di Fofana, in quel caso Chalobah sarebbe libero di andare all’Inter di Inzaghi.
Fofana domani non giocherà contro i Blues perché ”frastornato” per la situazione.
Il Chelsea inoltre è pronto ad un nuovo rilancio dopo che il Leicester ha rifiutato 80 milioni.
Nel caso in cui i due trasferimenti internazionali dovessero saltare, lunedì potrebbe essere il giorno dell’arrivo a Milano di Francesco Acerbi, che intanto affrontrerà prorpio l’Inter sul campo in questa giornata di A.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 26 Agosto 2022 - 23:44