Intervenuto in diretta su Dazn, Beppe Marotta ha parlato così prima del match tra Lazio ed Inter:
Sulla gara dell’anno scorso:
“Di questi argomenti se ne occupa l’allenatore. Conosce bene l’avversario. Siamo tranquilli”.
Su Skriniar:
“Posso dire che la proprietà ha esplicitato la volontà di non farsi lusingare dall’offerta del PSG. Skriniar è importante per la squadra e rimarrà certamente con noi. Milan è un ragazzo per bene. Con lui avvieremo quanto prima le negoziazioni per un contratto che possa vincolarlo all’Inter ancora per tanti anni.
Sulla minaccia di Al Khelaifi di prenderlo a parametro zero:
“Credo che questa velata minaccia non possa scardinare i valori che rappresenta questo calciatore”.
Sul difensore centrale:
“A noi manca solo questo tassello. Ci sono diverse ipotesi. Le stiamo valutando e nei prossimi giorni arriveremo ad un conclusione. Acerbi ci è stato proposto ed è senza dubbio un profilo che piace. Al momento è una corsa a tre Akanji, Acerbi e Chalobah“.
Su possibili colpi di mercato importanti negli ultimi giorni:
“Noi abbiamo allestito una rosa completa, ma sento e leggo di società che cercano giocatori. Di sicuro questo è un mercato atipico. Ci saranno movimenti importanti, ne sono sicuro”.
Sul girone di Champions:
“Sarà un girone molto difficile. Affronteremo avversari di massimo rispetto, ma non li dobbiamo temere. Dobbiamo gestire un periodo di full immersion di impegni. Il girone si chiuderà a settembre. Più che degli avversari dobbiamo occuparci di noi stessi. Sarà un’esperienza unica”.
This post was last modified on 26 Agosto 2022 - 23:43