MILAN, ITALY - MAY 22: Robin Gosens of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arrivata come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio la notizia di un possibile trasferimento lampo di Robin Gosens all’estero.
Vi avevamo anticipato come il Bayer Leverkusen si fosse fatto avanti insistentemente per cercare di portare l’ex giocatore dell’Atalanta nella sua terra natia.
La notizia dell’interesse, lanciata da Sportitalia, è stata confermata anche da Gianluca Di Marzio attraverso i suoi social, che ha svelato anche le cifre di una sua possibile cessione.
Stando alle ultime indiscrezioni il Bayer Leverkusen avrebbe offerto un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro per l’esterno tedesco.
L’Inter tentenna di fronte ad un’offerta del genere visti e considerati i problemi finanziari della proprietà nerazzurra, ma ciò che impedisce l’avanzamento della trattativa, al momento, è la mancanza di alternative nel ruolo di Gosens.
Infatti, sia sul mercato che in rosa, l’Inter potrebbe non disporre di sufficienti opzioni per sostituire al meglio il tedesco, e a due giorni dalla fine del mercato la situazione potrebbe risultare ancora più complicata.
This post was last modified on 30 Agosto 2022 - 21:33 21:33