DORTMUND, GERMANY - MAY 14: Dan-Axel Zagadou of Dortmund waves to the fans prior to the Bundesliga match between Borussia Dortmund and Hertha BSC at Signal Iduna Park on May 14, 2022 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Manca ormai pochissimo alla chiusura del calciomercato, ma Simone Inzaghi non ha ancora avuto il tanto voluto sesto difensore.
Sembrava a un passo Francesco Acerbi, si è parlato tanto di Manuel Akanji e sembrava potesse arrivare Trevoh Chalobah, ma nulla di tutto ciò.
Adesso, l’ultima idea low cost è Dan-Axel Zagadou.
A parlarne è Tuttosport che scrive: “Simone Inzaghi, dopo la gara con la Cremonese, con decisione ha chiesto il sostituto di Andrea Ranocchia («Ho riferito a chi dovevo riferire che sto aspettando un difensore centrale»). Il suo preferito resta Francesco Acerbi ma, alla luce del niet di Steven Zhang, Marotta e Ausilio stanno lavorando su alternative che possano trovare il semaforo verde dal presidente. E Zagadou è un giocatore di prospettiva, può godere dei benefici legati al decreto crescita ed è svincolato, il che dà tempo supplementare al club nerazzurro per valutare i pro e i contro dell’operazione”.
Nel frattempo, però, Acerbi ci spera ancora. Al momento è in un albergo milanese in attesa di una chiamata dai nerazzurri per svolgere le visite e firmare il contratto.
This post was last modified on 1 Settembre 2022 - 13:07 13:07