L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissimo derby contro il Milan in campionato. Tanti i temi trattati dal tecnico, con un passaggio anche su quanto fatto in sede di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:
“Soddisfatto del mercato? Assolutamente si, la società ha lavorato molto bene, riuscendo a trattenere giocatori importanti sapendo che c’erano paletti importanti chiari fin dal mio arrivo. So che sono state sessioni positive a livello finanziario. La squadra competitiva e lo dimostrerà. Acerbi ha tanta esperienza, ha già lavorato con me. È un nazionale, un giocatore importante dentro e fuori dal campo come Ranocchia l’anno scorso”.
Più forti dello scorso anno? Questo lo dirà il campo. Come ho detto prima la società ha lavorato bene e abbiamo fatto un mercato intelligente con l’arrivo di giocatori più giovani e di esperienza che daranno una mano”.
Non è mancato anche un passaggio sull’infortunio di Lukaku: “Ha avuto questo infortunio, la speranza è di recuperarlo prima della sosta. Ci vorrà un po di tempo. Lo staff sta lavorando per rimetterlo a disposizione il prima possibile. Abbiamo visto in queste prime partite tanti infortuni muscolari, dobbiamo essere preparati“.
This post was last modified on 2 Settembre 2022 - 23:20