Della situazione legata all’infortunio di Romelu Lukaku ne abbiamo parlato anche stamattina. Il belga vorrebbe provare a tornare disponibile per la gara di domenica contro l’Udinese, quantomeno in panchina, ma ad oggi le possibilità che ciò accada sono bassissime.
Al di là di quelle che saranno le reali tempistiche del suo rientro in campo, però, Big Rom non sarà convocato dal Belgio per le gare di Nations League in programma a fine settembre.
Ottima notizia per l’Inter, quindi, dato che l’attaccante, spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrà recuperare al meglio sia durante questa settimana che durante la sosta, per riaverlo al top a ottobre e novembre.
Lieven Maesschalck, lo specialista che l’ha seguito in queste ultime settimane, ha fatto capire che Lukaku non potrà essere disponibile per i prossimi impegni della sua Nazionale, ma ad ogni modo Big Rom aveva già un accordo con il c.t. Martinez per non essere convocato.
A questo punto, ci viene facile pensare che sia quasi impossibile la sua presenza contro l’Udinese, seppure in panchina, prima della sosta.
This post was last modified on 12 Settembre 2022 - 13:26